Villa on the French Mediterranean

Villa di Vacanza di Mediterraneo Francese

Arroccato sopra il villaggio di Fitou, Francia meridionale, wi-fi, a 20 minuti da Aeroporto di Perpignan, aria condizionata francese villa mediterranea. Una vista spettacolare sul lago e il mare, 3 piscine condivise. 
Offerta finale: nuovi prezzi ridotti per maggio.

Villa Saureto, la nostra villa per vacanze sul Mediterraneo francese è situata sul un luogo moderno residenziale entro l'ambiente protetto del "garigue" di Languedoc-Rousillon, un'area con più sole di dovunque altro nel Sud di Francia. Situata nelle Corbiere, contrafforti dei Pirenei Orientali, la villa è appena a 1 km da Fitou ed il suo castello del X secolo.

Questo è il paese catalano - selvaggio, ruvido ed eccitante; teatro di molte guerre Franco-Spagnoli, e di conflitti tra Catari e Cattolici. I castelli, una volta distrutti, furono ricostruiti come difesa contro le forze dei Catari ed Aragonesi; in alcuni casi distrutti nuovamente, durante le guerre tra Protestanti e Cattolici.

L’antica fortezza di confine Spagnola, a Salses, è a soli 10 minuti ed il confine attuale appena a 45 minuti.

Questa regione costiera di Languedoc-Roussillon, raccoglie una vasta gamma di vacanze, con le belle spiaggie sabbiose del Mediterraneo, widsurf su lago e litorale, le montagne, i ristoranti di buongustaio, e le opportunità per degustare vini, fare trekking , moutain-bike, dipingere, ed esplorare le viste mozzafiato del castello di Cathar.

La nostra villa è ideale per esplorare la regione Catalana del sud est della Francia - dalla città fortificata di Carcassonne, il Canale du Midi, lo storico Perpignan, il vecchio porto di Collioure e dei Pirenei, alle escursioni oltre confine a Barcellona e in Andorra.